Napoletano trapiantato a Roma. Alla soglia del mezzo secolo. Esperto di comunicazione politica ed istituzionale, fotografo di strada. Ho lavorato per decine di riviste e giornali, ne ho diretto qualcuno. Ho pubblicato raccolte, qualche saggio e un paio di romanzi epistolari. Sono dèmodè, nostalgico e libertario. Da giovane dicevo di essere “un buon partito ma non si sa per dove”. Infatti non sono mai arrivato.